Giovani COReuti

Reply
Presentiamoci qui
view post Posted on 10/9/2008, 19:43Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:00

Dal momento che ognuno di noi avrà la possibilità di inserire un proprio nick personalizzato, che ne dite di presentarci qui???

Io (dall'avatar è abbastanza intuibile) sono Elisabetta, di S.Martino I :)

Che cos'è l'uomo perché te ne curi? Eppure lo hai fatto poco meno degli angeli..

image

image

[IMG]image[/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Jangofeet
view post Posted on 11/9/2008, 18:18Quote

Utente cancellato

Oi eccomi! Sono Emanuele, quello alto...se serve una mano per organizzare il forum, dite pure a me che sono un bravo smanettone.

Elisabetta mi devi assolutamente passare foto evideo dell'ultimo convegno che preparo una bella cosetta!

view post Posted on 11/9/2008, 19:52Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/9/2009, 20:07

ciao emanuele quello alto welcome!!! oddio regà io mi cn tr kiusa su sto forum!! ah ma tu sei bravo col pc...io sta sera sto maledicendo msn...nn mi apre più le mail! ahhh!!!

*---(VERY)---*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 20:19Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/1/2009, 21:00

be che nn me se riconosce dalla foto????cmq salve sono Massimiliano di S.Gaudenzio

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 20:33Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:17

ciao a tutti..finalmente..elisabetta ce l'ha fatta..yuppi!!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 21:18Quote

Advanced Member

Ahhh!!! Ma io non avevo capito che bisognava presentarci...ciao...io mi chiamo Veronica...ho 22 anni......vengo dalla parrocchia di S.Giuseppe Cafasso...e da 3 mesi non mangio pesce!! ah ah ah!!! a parte gli scherzi...e oggi alle 10,00...ho finito gli esamiii!!!

*---(VERY)---*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/9/2008, 23:10Quote

Biagio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/6/2009, 19:55

Ciao a tutti... io sono quello ke ai convegni kiamate biagio... cmq mi kiamo Fabio...19 anni... vengo da labaro... gran bella idea il forum, complimenti all'ideatrice :P . Spero di esservi utile con qualke idea

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 00:05Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 22:56

Presentiamoci...allora...Io sono Ilaria ho 20anni...la mia parrocchia è SMRM (Santa Maria Regina Mundi) che sta a torrespaccata!...sono appena tornata a casa...e sti cavoli!(direte!) però questa cosa del forum me gusta muchissimo (yeah! Se vede ke studio Lingue!?)...ah un'altra cosa: vi voglio beneeeeee!!!...e ribadisco ke sto rosicando ke domenica nn posso venire...

Bacini dulzi e buona notte

:lol:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/9/2008, 21:28Quote

Advanced Member

*---(VERY)---*

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/9/2008, 14:25Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 16:17

aaaah...ma c'era proprio la presentazione da centro di recupero..ok!io sono annalisa, ho 22 anni, studio biologia come quasi metà delle persone che frequentano il cor..sono della parrocchia di san bonaventura..e quest'anno parteciperò ufficialmente ai lunedi del cor!!!:))un abbraccino a tutti

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/9/2008, 23:52Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 21:54

Ciao a tutti quanti! Visto che mi sono registrato qualche giorno fa e nn mi sono ancora presentato, credo sia arrivato il momento.. Sono Federico, di San Giovanni Crisostomo (lo so che siamo due, ma forse l'avatar aiuta a distinguerci!), ho 20 anni e studio Lettere Classiche.
Ottima idea quella del forum per tenersi in contatto! I miei complimeti agli ideatori!! :)

Per il resto, chi è che mi dà un po' di foto del convegno?!?

P_MSG P_EMAIL Top
icon1  view post Posted on 20/9/2008, 09:22Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 20:42

Buongirnooo a tutti..............dai mi presento...sono ILARIA SORRENTINO :lol:La mia parrocchia è SS CORPO E SANGUE DI CRISTO ..ho 19 anni e da ben 4 giorni sn Universitaria... :P faccio psicologia alla Sapienza....un bacione a tutti.....
P.S.ottima idea questo forum...!!! :D

P_MSG P_EMAIL Top
Giorgia SMEM
view post Posted on 26/9/2008, 14:34Quote

Utente cancellato

CIAO a tutti!!! Finalmente mi presento: sono Giorgia, ho 21 anni, ho da poco finito la sessione di settembre al corso di restauro e conservazione dei beni architettoni, sono della parrocchia di S. M. Mater Ecclesiae.... e mi mancate tutti!!! un bacio grande

12 replies since 10/9/2008, 19:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: