Giovani COReuti

Reply
Richiesta di ammodernamento, Sfondo, chat....
Jangofeet
icon4  view post Posted on 16/9/2008, 21:17Quote

Utente cancellato

Cara Amministratrice,

Vorrei proporre l'introduzione di una chat all'interno del forum, magari messa proprio sopra le sezioni nella pagina principale, in modo che ogni giovane Coreuta possa liberamente chiacchierare con gli altri, salutarsi e scambiare battute, senza intasare di messaggi le altre sezioni e finire pure off-topic (oddio :o: pensa Veronica cosa può combinare là dentro!! image ).

Penso sia poi oppurtuno dotare il forum di uno sfondo e di skin un pò più allegre e personalizzate, e magari migliorare un pò l'organizzazione delle sezioni nella pagina principale. Una sezione protetta da password sarebbe l'ideale per scambiarci materiale quale foto o video image senza che tutti gli utenti di forumfree vengano a ficcanasare. <_<

Per concludere vorrei anche promuovere una campagna di adesione di massa: ogni membro del convegno C deve essere non solo a conoscenza del forum, ma anche registrato!! Tanto alla fine siamo tutti una grande famiglia... image

Sono stato abbastanza formale? Ditemi voi che ne pensate delle cose che ho proposto, anche se credete che stia semplicemente delirando... image

view post Posted on 16/9/2008, 21:25Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:00

Mio caro.. avevo in mente le stesse idee (grandi tra l'altro!!!! ^_^)

Ti nomino mio amministratore delegato, così da poter co-gestire l'intero forum... mi piace l'intraprendenza!!!!

Per quanto riguarda lo spargere la voce, ho già chiesto alla nostra Simona Cascioli quando potremo avere l'elenco completo dei partecipanti al convegno, ed entro i primi giorni della prox settimana (tempo che il nostro direttOre torni dalla honeymoon) dovremmo avere questo benedetto elenco!!!!! image

Cmq per la questione dell'amministazione: inizialmente avevo pensato di gestirla io, ma avevo intenzione di creare un utente 'convegnista c' così da lasciare a tutti la password e permettere a tutti di personalizzare (nei limiti della decenza) il nostro bel forumino...

che ne dite????

Che cos'è l'uomo perché te ne curi? Eppure lo hai fatto poco meno degli angeli..

image

image

[IMG]image[/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Jangofeet
view post Posted on 16/9/2008, 21:26Quote

Utente cancellato

Promosso sul campo! Anvedi che organizzazione...bene bene

view post Posted on 16/9/2008, 22:25Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/11/2009, 16:00

Per tenere ognuno di voi aggiornato sui vari sviluppi di questa nuova proposta ammodernatrice, vi segnaliamo (io ed emanuele) che oltre ad essere comparsa la chat (come molti occhi acuuuuti avranno notato), è stato creato un nuovo utente, dal nome convegnista.cor

Quel nick è utilizzabile da ognuno di voi.. come???
Basta chiedere la password di accesso (anche se secondo me molti giovani astuti l'hanno già indovinata ihih), e anche voi potrete diventare amministratori.. se avete qualche idea (ovviamente ragionevole si intende!), avete così la possibilità di inserire, modificare qualcosa e perché no, anche tenere pulito (dai messaggi spam di veronica :P) un po' all'interno del forum...

Siete pronti???????? e come direbbero le nostre veronica e ilaria....

EDDAJE!!!!

ps... scusa vero, ma se non ti cito almeno una volta nel messaggio nessuno mi si fila e l'idea non va in porto ^_^

Che cos'è l'uomo perché te ne curi? Eppure lo hai fatto poco meno degli angeli..

image

image

[IMG]image[/IMG]

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/9/2008, 12:56Quote

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 22:56

Oddio! Ma ke bravi siete!...grande Lele e grande Eli!!!...ve appoggio totalmente...specialmente x quel che riguarda lo style del forum...rendiamolo più allegro e pazzerello cm noi!!!!

...io nn so pratica di forum...per me è tutto nuevo e quindi mi affido a voi...semmai posso consigliare qlks se proprio ne avete bisogno, ma sn sicura ke verrà bellissimo!!

baciotti vvb!!!

:lol:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 23/9/2008, 15:00Quote

Biagio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/6/2009, 19:55

Sti saccenti...nn te preoccupà Ila, manco io ce so mai andato a forum :P

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2008, 16:21Quote

Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/3/2009, 22:56

ahahaha...grazie fabio!!! sei trp forte!!

^_^

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/10/2008, 21:10Quote

Junior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/1/2009, 21:00

NN CE CAPISCO NA MAZZA UGUALE PERO VADO A FIDAMME!!!

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 16/9/2008, 21:17

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: